DIRETTORE TECNICO E SANITARIO

MEDICINA FISICA E RIABIITAZIONE

Si laurea nel 1995 in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano e si specializza in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università degli studi di Parma.

Svolge la sua attività presso il nostro centro occupandosi di tutte le problematiche relative al recupero post-infortunio e post-intervento, patologie muscolo-scheletriche quali lombalgie, artrosi, tendinopatie, patologie da sovraccarico e patologie neuromotorie; si interessa in modo particolare al trattamento riabilitativo della patologia congenita (deformità) e degenerativa della colonna dell’adulto.

Presso Fisiodelta effettua Visite specialistiche Fisiatriche e numerose terapie quali infiltrazioni articolari e paravertebrali di Ossigeno-Ozono, infiltrazioni articolari con acido ialuronico, mesoterapia e onde d’urto.

Dal 2013 responsabile del Reparto di Riabilitazione della Chirurgia Vertebrale presso Casa di Cura Le Terrazza di Cunardo (VA), punto di riferimento a livello nazionale per tutto ciò che riguarda la riabilitazione in degenza. 

Vanta prestigiose collaborazioni con strutture di primaria importanza quali la Chirurgia vertebrale dell’IRCCS Ospedale Galeazzi- Sant’Ambrogio di Milano e la Neurochirurgia del Maria Cecilia Hospital di Cotignola in Emilia-Romagna.